Cesoie e utensili per demolizione controllata edile
Edilgrappa produce cesoie e utensili ideali per la demolizione controllata edile e nell’ambito delle costruzioni.
Con soluzioni a batteria estremamente agevoli, e con pinze e cesoie anche per escavatori pensate e sviluppate per essere agili negli interventi, Edilgrappa garantisce operazioni di demolizione controllata estremamente precise e con una grande riduzione di rischi e dispersioni di materiali non desiderate.
Perché spesso nella demolizione controllata edile è possibile vedere molti prodotti Edilgrappa in azione?

Soluzioni di taglio demolizione per massima portabilità
Edilgrappa produce cesoie e pinze demolitrici portatili, brandeggiabili e di facile movimentazione.
In situazione di demolizione controllata molti operatori sono ancora abituati a tagliare con taglio a disco, o con soluzioni molto faticose! La peculiarità dei prodotti Edilgrappa è il rapporto potenza/peso: sorprende vedere quanta potenza eroga uno strumento così portatile!

Versatilità delle soluzioni a centralina
La stessa centralina idraulica può azionare cesoie a forbice, cesoie ad uncino, punzonatrici e divaricatori. In più la valvola di comando permetta una demolizione precisa, puntuale e costantemente monitorata dall’operatore.

Pinze Edilgrappa per escavatori: tra le più agili nel mercato
Le pinze per escavatore hanno peso estremamente contenuto e dimensioni compatte. Sono snelle e leggere, e per questo permettono di accedere anche agli ambienti più angusti dove molte altre pinze demolitrici faticano ad arrivare. Il nuovo modello 270DE T25 può essere montato su escavatori da 15 quintali!